agenzia immobiliare in Diano Marina

Liguria Diano San Pietro, Imperia

Metri: 60 (circa)
Vani: 2
Bagno: 1
Piano: unico
Termo: autonomo
Giardino: sì
Extra: la cantina al piano terra

descrizione:  
Diano San Pietro è un paesino di cui racconto spesso, si trova a due chilometri da Diano Marina (e a 500 metri dalla nuova stazione), rispetto alla normalità dei borghi nell’entroterra, a San Pietro si possono trovare, in ordine di importanza sparsa: il Comune, l’ufficio postale, una macelleria, due negozi di alimentari che fanno anche da tabaccheria ed edicola. Tutto ciò che conta insomma.

La casetta non è “in centro”, ma in Via Besta, una strada secondaria del paese, fatta di salite, discese e curve, ma ce ne sono solo tre prima di arrivare davanti al cancello di casa, quindi fattibile anche per un foresto poco abituato ai nostri passaggi.

Davanti al cancello c’è lo spazio per parcheggiare la macchina, poi si entra nel cortile, che è abbastanza grande per un tavolo, con le sue sedie, un ombrellone, e un ulivo.

La porta d’ingresso della casa si apre sul soggiorno, dopo il soggiorno tre scalini e la cucina, a destra del soggiorno la camera da letto e un bagno. Finestre su tutti i lati. Verde e collina e mare le vedute.




Sotto c’è la cantina, che è grande quasi quanto l’alloggio, ha la pietra sui muri e il cemento per terra, e volendo si potrebbe unire all’appartamento attraverso una scala interna.
Oltre al giardino, sul tetto della casa c’è un piccolo terrazzo.
Il riscaldamento è autonomo, a GPL, e (se non vuoi unire il piano terra al primo), non ci sono lavori da fare in questa casa. Che può essere abitata da subito.

Oltre all’ulivo, di cui ho già scritto, nell’altro pezzo di giardino c’è anche una pianta di limone, e io comprerei questa casetta già solo per l’ulivo e il limone, che fanno molto #Liguritudine.
La comprerei per gli spazi esterni, per la vista verso il mare, e perché sarebbe tutta mia, dalla terra, fino al cielo, che visto da qui è ancora più infinito.

Prezzo: Euro 178 mila
Cod.: R154RU14
Classe energetica: G (175 kWh/m² anno) 

Diano San Pietro – una casetta con un ulivo e un limone R154RU14
Un’offerta primaVera agenzia immobiliare tel.0183/497884
[se vuoi whattupparci: 335/5371610 rispondo io, paola, quella della #Liguritudine]
—————————————————————————————————————————

Vuoi maggiori informazioni?

Il tuo nome (così so come ti chiami)

La tua email (così ti posso rispondere)

L'oggetto (anche solo il codice annuncio)

E qui scrivi le cose che vorresti domandarmi

Acconsento secondo art.7 del D.Lgs. 196/2003

Per quanto riguarda il GDPR ti confermo essere io la unica titolare dei tuoi dati, che userò solo per ricontattarti la prima volta, ma non conserverò, salvo che tu me lo richieda specificatamente.

Se ti è piaciuto... condividilo!

Leave a Comment