agenzia immobiliare in Diano Marina

Diano Marina un bilocale a 300 metri dal mare (B250Bil14)

Posted in case in vendita due vani, da 200 a 300 mila, diano marina, liguria, mare, slide | 0 comments

Diano Marina un bilocale a 300 metri dal mare (B250Bil14)

Diano Marina – bilocale

Mq: 50
Vani: 2
Bagni: 1
Piano: primo
Balconi: uno profondo
Termo: termovalvole
Extra: posto auto e cantina

Descrizione:
Siamo in Via Villebone, anzi, all’inizio della Strada dei Gorleri. La distanza dal mare l’ho dichiarata nel titolo, circa 300 metri.
Per chi non fosse pratico siamo nella zona ai margini di Sant’Anna, quella rinomata per le spiagge, dietro a piazza papa Giovanni (dove ci sono i negozi), cento metri oltre la ferrovia che a breve diventerà una pista cicalabile.
Si tratta di una casa degli anni settanta ristrutturata dentro e fuori, quindi di bella presenza. Nello specifico di un appartamento al piano terra, esposto a sud, sopra i garage, che lo fa sembrare più alto di un piano.
La comodità di questo alloggio è che si entra dal cancello elettrico e la macchina si parcheggia nel posto auto privato, che quando non c’è io minimizzo, ma quando c’è non posso che ammettere che trattasi di una comodità non indifferente.


Il portone, tre scalini e si entra in casa. Un corridoio, la camera da letto sulla sinistra, poi il soggiorno con l’angolo cottura e in fondo il bagno con la finestra.
L’alloggio è ristrutturato: i pavimenti, il bagno, i serramenti, quindi non c’è nulla da fare.
Per dare un’idea delle dimensioni dei vani, in camera gli attuali proprietari hanno messo, oltre al matrimoniale, un letto a castello.
Gli spazi sono ben divisi, il balcone del soggiorno è abbastanza profondo per poterci mangiare e la vista è sul giardino del residence confinante.

Il riscaldamento è con le termovalvole, si paga un fisso più i consumi, le spese condominiali ammontano a 600 euro l’anno (compresa la quota fissa del riscaldamento).
Un appartamento perfetto per chi, al caos del centro, preferisce la tranquillità della zona residenziale, ma senza allontanarsi troppo dalle spiagge.

Cod.: B250Bil14
Prezzo: euro 249 mila

Classe energetica: G

Diano Marina – bilocale a trecento metri dal mare (B250bil14)
Diano Marina – Imperia

Una proposta primaVera agenzia immobiliare diano marina tel/fax 0183/497884
Corso Roma 60.
Potete whattsapparci al numero 335/5371610, risponde Paola, quella che, quando ci sono, adora i posti auto.

Se ti è piaciuto... condividilo!

Potrebbe anche interessarti:

Leave a Comment