agenzia immobiliare in Diano Marina

Diano Marina – quattro vani cucina e bagno

Mq: 95
Vani: 4
Bagni: 1
Piano: 2
Balcone: due
Termo: da fare
Extra: posto auto privato e cantina
Descrizione:
Siamo a Diano Marina, a pochi metri dalle quattro strade, nella zona dopo l’ex passaggio a livello centrale, quello che una volta oltrepassato ti porta direttamente nella piazza del Comune.
In una posizione comoda quindi, sia per la vicinanza dei negozi (ci sono due supermarket nel raggio di 300 metri), che per la vicinanza al mare, che dista circa 400 metri di strada in piano.

Siamo in una traversa, sulla destra salendo verso la collina, di via Cesare Battisti, a pochi metri dalle quattro strade (schiaccia qui per aprire google maps), in una posizione defilata rispetto alla via e quindi silenziosa.
È qui, in questa palazzina a tre piani, l’alloggio di cui ti parlerò oggi.
L’appartamento misura 95 metri quadrati e si trova al secondo e ultimo piano (non c’è l’ascensore).
I vani sono ben distribuiti (vedi sotto la planimetria), non ci sono corridoi lunghi e inutili, ma un grande ingresso, la cucina abitabile, tre camere da letto, salone, bagno e due balconi.

Molto luminoso perché davanti non ha altri palazzi, e soleggiato grazie alla tripla esposizione (ovest, sud e nord).
L’appartamento è da ristrutturare, anche se ristrutturare è un termine generico, in questo caso bisogna rifare tutti gli impianti: quello elettrico, quello idraulico (quindi bagno e cucina, piastrelle comprese) e il riscaldamento, che a oggi non c’è, (ma c’è l’attacco del gas metano).
Si potrebbero salvare i pavimenti, lucidandoli a piombo, e tenere gli infissi.
Anche se poi ti parlerò di sgravi fiscali e forse converrebbe intervenire anche su quelli.
L’alloggio, che per dimensioni potrebbe essere suddiviso in due appartamenti, ha anche la cantina.


I due balconi si trovano uno nel salone e l’altro in una camera da letto, e si affacciano rispettivamente verso verso Diano Marina e verso la collina.Vuoi per la comodità di avere il posto auto e la cantina, vuoi per la posizione vicina ai negozi, alle scuole (e agli autobus), ma abbastanza lontana da non essere disturbata dal caos dell’estate, secondo me questa casa è perfetta per una famiglia con figli, o per chi ha sempre sognato di abitare in grandi spazi.
Ti ricordo che ancora per il 2019 sarà possibile dedurre quasi tutti i lavori di ristrutturazione, in 10 rate annuali fino al 50% della cifra (con un massimo di 96 mila euro), e aprendo la pratica rientreranno nello sgravio anche gli elettrodomestici!
Se stai pensando alla complicazione della parte burocratica, nessun problema, ti presento la nostra geometra che ti risolverà qualsiasi problema.
Qui comunque puoi trovare alcune informazioni a riguardo: detrazioni fiscali 2019.
Concludo con il ribadirti che se ti serve un alloggio grande, pieno di sole e con la possibilità di rifarlo come vuoi tu, allora questo è l’alloggio che fa per te.
Ho le chiavi quindi si può vedere in qualsiasi momento.

Cod.: A184App14

Prezzo: euro 199 mila
Classe energetica: G

Diano Marina – Diano Marina – un appartamento grandissimo (a184app14)
Diano Marina – Imperia

Un’offerta primaVera agenzia immobiliare diano marina telefono 0183/681337
Corso Roma 60.
Potete whattsapparmi al numero 335/5371610, risponde Paola.

Se ti è piaciuto... condividilo!

Leave a Comment