agenzia immobiliare in Diano Marina

Diano Marina – grandissimo trilocale (A181APP14)

Posted in case in vendita quattro vani, case in vendita tre vani, diano marina, liguria, mare, oltre i 300 mila, slide | 0 comments

Diano Marina – grandissimo trilocale (A181APP14)

Diano Marina – grandissimo trilocale

Mq: 90
Vani: 3
Bagni: 1
Piano: 2
Balconi: 3
Termo: termovalvole

Descrizione:
Questo trilocale grandissimo (poi ti spiego meglio), si trova nel centro di Diano Marina, a due passi dal palazzo comunale, dove due passi si fa un po’ per dire, ma di certo non sono più di quindici.
– Perché ci parla del Comune?  
Eh, hai ragione, è che chi conosce il paese sa che il Comune si trova vicino alle spiagge e ai negozi, mentre chi non conosce il paese: adesso lo sa.
L’appartamento si trova al secondo piano di una casa di fine anni sessanta, che no, non sarà il top dell’edilizia, però le case del centro sono così (scritto in questo modo somiglia a torta di riso finita, ma non era mia intenzione).
Nel palazzo c’è l’ascensore e il riscaldamento è con le termovalvole (un tot fisso e il resto a consumo). Spese condominiali fisse intorno agli 800 euro.


I proprietari l’hanno ristrutturato pochi anni fa, nella maniera in cui di solito gli agenti immobiliari sono soliti consigliare (anche perché noi non badiamo a spese con i soldi degli altri), quindi via un sacco di muri divisori si entra subito nella grande sala con la cucina a vista, che ha anche il balcone (sono tre in tutto).



Poi la zona notte con due camere e il bagno (con antibagno e finestra). Qui sotto la planimetria che è sempre meglio della mia descrizione.
La seconda camera è stata arredata come fosse un soggiorno, due divani invece del letto, lo specifico perché l’appartamento viene venduto come lo vedi, con tutti i mobili, pronto per le vacanze (o per quello che vorrai).

Adesso che ho descritto più o mento tutto ti chiedo di soffermarti a riflettere sul metraggio, soprattutto quello del soggiorno e della cucina, e sulla comodità di acquistare un alloggio già pronto per il tuo trasloco, e sottolineo questo concetto anche in forza dell’esperienza che sto vivendo osservando la mia amica Simona, una ragazza notoriamente tranquilla, che ha appena iniziato la trafila della ristrutturazione: è solo ai preventivi e dà già di testa!
Bon, ti aspetto.

Prezzo: 360 mila euro
Cod.: A181
Classe energetica: G

Diano Marina – Liguria
un bilocale in centro (A381APP14)

Un’offerta primaVera agenzia immobiliare tel.0183/497884.
Se volete whatsupparmi 335/5371610 (risponde paola, quella dei quindici passi)

Se ti è piaciuto... condividilo!

Leave a Comment