agenzia immobiliare in Diano Marina

Diano Marina, bilocale nuovo e c’è la piscina! (B328Bil14)

Posted in case in vendita due vani, da 200 a 300 mila, diano marina, le case consigliate da noi, liguria, mare, prezzi, slide | 0 comments

Diano Marina, bilocale nuovo e c’è la piscina! (B328Bil14)

Diano Marina – bilocale

Mq: 45
Vani: 2
Bagni: 1
Piano: primo
Balconi: due
Termo: semi autonomo
Extra: piscina

Descrizione:
Siamo a un chilometro e mezzo dal mare lungo la via Diano Castello. Che non è la via obbligatoria per muoversi a piedi, ché ci si muove a piedi c’è un’altra strada che non ha il tratto in salita (dal vivo ti faccio vedere tutto).
Inoltre, pochi metri più su, verso Castello, c’è la frazione di Varcavello, che è fornita di farmacia e di supermarket tipo alimentari anni 70, ovvero che vende ogni cosa, dalla frutta alle sigarette passando per i giornali.
Queste righe sulla posizione servono un po’ per farti capire che il posto non è in centro, ma è abbastanza comodo.
Ora parliamo della palazzina.
Sono sette alloggi, tutti composti da due vani. Quattro al piano terra e tre al piano primo. Ne ho da vendere due che si trovano al piano primo. Entrambi hanno il balcone, anzi uno dei due ha il terrazzo.

La descrizione è molto semplice: soggiorno con angolo cottura, camera da letto e bagno con finestra.
La differenza tra i due bilocali è nel terrazzo e nell’arredo, che è quasi completo in uno dei due alloggi. L’altro, invece, deve ancora essere ultimato (pavimento, pittura ovvero possibilità di scelta dei materiali).


Le finiture sono quelle delle case nuove. Inoltre la casa è in classe A, ci sono i pannelli solari per l’acqua calda, mentre l’impianto di riscaldamento è semi autonomo come impongono le attuali normative, quindi una piccola percentuale fissa e il resto a consumo.

Il bilocale con i balconi guarda verso il Capo Berta e vede un piccolo pezzo di mare (piccolo neh). Mentre l’altro, quello con il terrazzo, guarda verso la piscina e Diano Castello.
Entrambi vedono di striscio l’autostrada, lo dico così arrivate predisposti. Però sul terrazzo saranno predisposti dei teli per eliminare anche quel poco che di striscio si vede.

La piscina è grande, (5 metri per 10) e non necessita del bagnino (felicità! Non perché il bagnino non sia una cosa bella, ma perché in un palazzo piccolo lo stipendio inciderebbe troppo).
Ogni volta che la vedo mi viene voglia di fermarmi lì sul bordo a leggere un libro (non sono molto da bagni). Si trova al confine con un’area verde destinata al condominio, (magari si potrebbero organizzare dei barbecue).
Compresi nel prezzo gli appartamenti hanno un posto auto privato (esterno) e una cantina.
Il disegno sotto riguarda il bilocale arredato.
Questo è l’appartamento adatto per chi cerca la casa nuova, in un complesso piccolo, quindi con pochi vicini. La distanza dal mare è compensata dalla vista: case basse e verde.
Ma più di tutto questo bilocale è perfetto per te che nei mesi estivi preferisci la pace di una vita a bordo piscina al caos delle spiagge affollate.

(NB Siccome la casa è in classe A si può scaricare il 50% dell’IVA d’acquisto in 10 anni. L’IVA, lo ricordo, ammonta al 10% del prezzo se si acquista come seconda casa, e al 4% se si acquista come prima casa).

Cod.: B328Bil14
Prezzo: euro 235 mila + IVA (245 quello con il terrazzo)

Classe energetica: A

Diano Marina – bilocale nuovo e c’è la piscina (B328bil14)
Diano Marina – Imperia

Un’esclusiva primaVera agenzia immobiliare diano marina tel/fax 0183/497884
Corso Roma 60.
Potete whattsapparci al numero 335/5371610, risponde Paola, quella che l’acqua è bello guardarla.

 —————————————————————————————————————————–

Vuoi maggiori informazioni?

Il tuo nome (così so come ti chiami)

La tua email (così ti posso rispondere)

L'oggetto (anche solo il codice annuncio)

E qui scrivi le cose che vorresti domandarmi

Acconsento secondo art.7 del D.Lgs. 196/2003

Se ti è piaciuto... condividilo!

Potrebbe anche interessarti:

Leave a Comment